domenica 13 ottobre 2019

Coop Casa - Panno Microfibra Mobili Vetri 32x32


Un mio caro amico mi ha solleticato la curiosità, dopo una sua richiesta, molto particolare. Stava cercando dei panni in microfibra molto morbidi per coprire dei vetri molto particolari. come quelli delicati di un telescopio astronomico. Una richiesta molto insolita per me che mi ha portato a valutare l'acquisto test di un prodotto casuale ed a buon mercato, come quello offerto a marchio Coop, ad un prezzo molto conveniente, solo 1.20€ al pezzo. 
Si tratta di un panno morbido dedicato per utilizzo specifico, mobili e schermi. E' in microfibra, e la sua misura è di 32x32cm. un perfetto quadrato morbido ed efficace.
Ho acquistato il prodotto per due obbiettivi, uno quello di vedere se fosse compatibile con le richieste del mio amico; avere un prodotto efficiente ed efficace a casa per le pulizie periodiche di schermi video e mobili, vetri e altre parti delicate.
Il panno in microfibra a marchio Coop della serie Casa Coop si presente compatto, morbido, avvolgente e decisamente professionale. Si tratta di un tessuto dalla composizione industriale fatta dal 80% del poliestere e della 20% poliammide.
Può essere utilizzato a secco come spolverino e funziona alla grande dopo le varie passate è presente una grande sporco, lasciando specchianti le superfici trattate.
Utilizzabile anche con un prodotto specifico per detersione di superfici specifiche. Tipo soluzione per vetro. Ma TV a LED e Plasma ricordate non vanno mai bagnati sullo schermo e le varie parti elettriche.




Nessun commento: