domenica 20 ottobre 2019

Coop frollini con confettura e pezzi di albicocca


...A casa mi dicono: "compra qualcosa di diverso!".. Non volevo spendere molti soldi perchè la mia spesa era calmierata, questa settimana. Ho scelto di acquistare solo prodotti Coop, in promozione.  Qualcosa di diverso l'ho davvero trovato. 
Si tratta di questi "Frollini di confettura a pezzi di albicocca"; una copia economica ma gustosa, diversa ed interessante dei più celebri GRISBI' alla crema.
Questi biscotti sono semi-sferici, compatti e robusti, ripieni di confettura di albicocca a pezzi, impegnativi a secco, splendidi con un bicchiere di succo di frutta e perfetti per una colazione classica , caffe e latte (intendo).
Una volta inzuppati nel latte caldo, la parte compatta si distrae intenta ad assorbire il piacevole liquido e quando viene addentato, o morso, si può sentire la dolcezza della confettura di albicocca, poi ancora gustando, si possono apprezzare i pezzetti dell'albicocca, molto piacevole è il testing, un modo di fare colazione diversa, da quei classici e monotoni biscotti di marche più blasonate e più costosi.
Questi biscotti venduti a circa 1.48€ (coop.fi) su easycoop si possono recuperare a 1,64€, sempre molti più convenienti grazie anche al formato interessante 350g.
Le informazioni sull'etichetta sono in linea con il brand Coop. Fronte esaltazione del prodotto, retro "mega-onda" d'informazioni, su come sono fatti, conservazione, dati del produttore, in questo caso è la Mavery Cosio Valtellino (SO), non mancano i classici valori Coop e tanto altro..Guardatela sempre....l'etichetta.
Grande optional è la strip per chiudere il sacchetto e non perdere ne fragranza ne far aggredire il prodotto dall'umidità. Sempre buoni anche dopo circa 5gg dall'apertura.



Nessun commento: