domenica 13 ottobre 2019

Coop - Multi-B complesso vitaminico Gruppo B


...Da semplice consumatore, non collegato in alcun modo al marchio Coop, se non quello di raccontare la propria esperienza di testing, molto spesso fortunata, al mondo della rete. Mi accingo a raccontare la prova testing d'acquisto, del Complesso vitaminico d'integrazione complesso vitamine B a marchio...

Mi aggiravo nella zona "parafarmacia" del mio negozio di zona cercavo qualche integratore di vitamine B, visto che ho una carenza certificata a questo tipo di vitamina. L'offerta da "sistema" è quella del marchio B-TOTAL e noto i prezzi.. Caspita....Lo sciroppo oltre le mie aspettative, le compresse vicino agli 8€.. Sto per prenderle..poi mi accorgo che esiste una variante economica a marchio Coop.  Solo 2,50€ in Coop.fi e mi metto a confrontare le etichette  delle due confezioni concorrenti. E noto che nel marchio Coop la concentrazione di principio risulta molto più alta di quella del B-TOTAL.
 Facendomi due conti con 10€ me ne prendevo quattro, fidandomi del marchio Coop, ho acquistato due confezioni. Ottima quantità per le mie necessità alimentari e sanitarie.

Assumo le compresse come indicato nelle istruzioni presenti in scatola, una al giorno al mattino. dopo la colazione. Dopo circa una settimana di assunzione noto una lieve miglioria, che si accentua dopo circa due settimane e mezzo. Mi sento meno stanco ed ho la temperatura basale del corpo sensibilmente più sensibile. Una buona sensazione.

La confezione è da 24 compresse, gli ingredienti del prodotto: 
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato,miscela vitaminica: Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Vitamina PP (niacinamide), Vitamina B5 (calcio D-pantotenato), Vitamina B6 (piridossina cloridrato), Vitamina B2 (riboflavina), Vitamina A (acetato di retinile), Vitamina B1 (tiamina mononitrato), Vitamina E (acetato DL – alfatoco ferile, contiene amido e biossido di silicio), Acido Folico (acidopteroilmonoglutammico), Vitamina H (D-biotina), Vitamina D3 (colecalciferolo), Vitamina B12 (cianocobalamina, contiene acido citrico), magnesio ossido, zinco gluconato, ferro fumarato, stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica, antiagglomerati: talco, magnesio stereato; Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acido stearico vegetale, rame gluconato. Senza Glutine.

Il sapore è quello di un farmaco quindi non masticatele e seguite sempre le istruzioni, anche al caso fate consigliare dal vostro medico di famiglia, se si hanno dei dubbi ulteriori. Ma fare da soli...Utilizzateli per brevi periodi dell'anno, non sono sostituiti del pasto e di alimenti.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto e della "cura", che mi sono imposto per migliorare la qualità della mia vita. Questo integratore mi ha offerto l'opportunità di essere più attivo, e di consumare la mia energia inespressa, il mio metabolismo ne ha giovato, ne realmente ricevuto molti supporti e devo dire che questo complesso vitaminico: PP, B6,B2,B12,b1,b5 è stata una grande sorpresa... Rapporto qualità/prezzo perfetto. Efficacia alta. Approvato da me: SI

Nessun commento: