domenica 3 gennaio 2021
Coop - Caramelle gelées con succo di frutta di agrumi arancia, limone, pompelmo 200 g
Sono delle caramelle gelées molto gustose, sorprendenti, coinvolgenti e totalmente golose, non sono il top per la nostra salute, ma come si fa a resistere?.. Dolci bonbons coperte di zucchero, piene di succo di frutta puro. Una produzione per me perfetta.
Vendute in comodi sacchetti da 200g. dal prezzo conveniente, le preferisco a brand più celebri,perchè hanno una composizione semplice e chiara, con materia prima che posso facilmente conoscere tramite la relativa app offerte da Coop.
La busta delle caramelle è dalla gafica semplice e chiara, ampiamente descrittiva nelle informazioni, sul retro, in linea con il marchio di Coop.
Sono prodotte per Coop Italia da Gelco S.r.l, locata in Castelnuovo Vomano(TE).
Gli ingredienti sono quelli che interessano direttamente e leggendo la busta in cui sono racchiuse, noto che sono delle vere e proprie "bombe caloriche", ricordo che
100g di queste zuccherosi desideri produce 1434Kj. quindi tutta la busta si fa un bel pranzo o una bella cena.. Consiglio di bere molta acqua per diluire al meglio gli zuccheri nel sangue, direi anche due bottiglie di acqua liscia..
Insomma sono dei terroristi del nostro corpo queste splendide caramelle?..
Gli ingredienti non mentono secondo la concentrazione presente nelle buste, notiamo infatti: Zucchero, sciroppo di glucosio, Succo di Frutta con concentrazioni diverse, a secondo dei gusti: limone 22%, arancia 22%, pompelmo 22%), Gelificante: pectina. Acidificante: acido citrico, Correttore di aciditù:citrato trisodico. Aromi Concentrati vegetali (cartamo, ravanello e limone)
Il mio test è scivolato liscio ed entusiastico, ogni caramella chiusa meccanicamente, ognuna con una cartina, offre un gusto, una liquidità al loro interno piena e coinvolgente..Buonissime..Non posso farne a meno ..Accipicchia una dopo l'altra, se ne va nel mio stomaco.. Si rischia un overdose di zuccheri..
Buonissime,si sciolgono in bocca, e se si masticano affannosamente si può incorrere in qualche residuo tra i denti ed il deposito dello zucchero nel cavo orale è garantito.
Sono Chiarmaente troppo coinvolto...ma questo è ia prima parte... ho altri sacchetti da testare e tanto da camminare, correre, andare in bicicletta, fare sesso o attività motoria obbligatoria per salvarmi da questo iper cibo..
Per me queste caramelle sono passate alla grande, non hanno coloranti ne conservanti. un buon rapporto qualità/prezzo, 1.20€ per 200g. fate voi?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento