domenica 24 gennaio 2021
Coop Fiorfiore Caserecce 168 Pasta di Gragnano
Si testa ancora della pasta a marchio Coop Fiorfiore, originaria di Gragnano, si tratta delle Caserecce 168 Pasta di Gragnano IGP.
Distribuite nella classica linea Fiorfiore, sul fronte in evidenza il prodotto finale (la pasta), un elenco dei valori nutrizionali e la scritta 100% italiano, che condivido in parte, vorrei vedere la materia prima della pasta se viene tutta dal nostro paese oppure da altre zone del mondo, come tutti i produttori maggiori fanno da tempo.
A parte questa critica, non è un prodotto dal prezzo bassissimo, ma se si attende i periodi di promozione, si può acquistare una buona scorta anche al 40% meno del suo prezzo originario.
Nel particolare le Caserecce Fiorfiore 168 sono state acquistate in maniera molto comoda ed usuale, le ho preparate in acqua bollente, con un buon sugo si semplice al basilico, oppure un buon sugo alla boscaiola. Insomma sono davvero duttili, si cuociono in 11minuti, sono buone in vario modo e sempre molto utili..
Ma vediamo nel particolare...queste Caserecce 168 Fiorfiore.
Gli ingredienti semplici per questa tipologia di pasta, infatti solo semola di grano duro ed acqua, il resto è solo tecnica di preparazione e di utilizzo dei macchinari.
Questa tipologia di pasta è stata prodotta per Coop Italia dal Pastificio Liguori dal 1820 S.p.a. nello stabilimento di Gragnano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento