venerdì 1 gennaio 2021

Coop Erbe transito intestinale

 





Durante le feste, gli eccessi, la quarantena obbligatoria, la mancata mobilità quotidiana, può portare a blocchi intestinali, ad aumento di peso, a sensazioni di pienezza eccessiva, o disagi anche più gravi. L'uso di prodotti omeopatici, anche se indicati obbligatoriamente dal relativo esperto medico, può risolvere queste problematiche leggere, un aiuto potrebbe venire direttamente dal supermercato, dal banco della parafarmacia. 

La Coop con la sua linea salute ha delle produzioni sorprendenti ed ecomiche, io uso con piacere e risultati questo prodotto, francamente non interessa avere la marca blasonata e spendere almeno il 30% in più di questo prodotto, quando ho le stesse risultanze, se non migliori. Non credete..

Ho assunto questo prodotto dal 23 scorso, siamo al primo dell'anno, e lo assumerò nelle quantità minime fino al 6 di Gennaio, per recuperare quel benessere personale che potrebbe vanificare in queste strane feste...dai colori del semaforo stradale..Bloccati al rosso si cammina poco non trovate?

I risultati si notano subito con piacere, l'effetto mi arriva dopo 36h - 72h dall'assunzione, ed è apocalittico, gli atti di liberazione personale, i migliori,  sono sempre così... 

Il test è stato superato in pieno, così si suol dire...

Ma vediamo nel particolare questo prodotto:

Sono confezioni da 100 pezzi, dal peso di 0,45g , packaging essenziale,  senza alcun imballaggio eccessivo, dal rapporto qualità/prezzo interessante, perchè vendute a 5,50€, escluso promozioni delle cooperative territoriali.

Si utilizza per quotidianamente per un efficacia reale, brevi periodi alcuni giorni, al mattino o alla sera, due compresse con molta acqua a seguito.

Qui di seguito la lista degli ingredienti essenziale, quella completa la potrete leggere direttamente sul pratico flacone di vendita. Nelle Erbe transito intestinale Coop potremo trovare, della Senna come elemento base, degli agenti di carica come il fosfaro dicalcico e la cellulosa microcristallina. Quindi Senna, come base, poi baccello, malva, frangola, cascara, boldo, frassino, ramno alpino, coriandolo. Tutto condito da anti-agglomeranti come  i mono e digliceridi degli acidi grassi, magnesio stearato e biossido di silicio.

1 commento:

Unknown ha detto...

Per un breve periodo il prodotto è stato ritirato dal commercio, ora si trova di nuovo con la dicitura "nuova formula".... ma non è lo stesso, non credo che continuerò ad acquistarlo. Peccato perché mi trovavo bene...