venerdì 1 gennaio 2021

Coop - Gramigna grossa 38 500 g


 ...Continua il mio percorso tra le paste secche a marchio Coop, stavolta mi sono concesso un bel piatto di pasta con sugo alle verdure julienne, con granella di pane saltato e pecorino romano, per gustare il tutto, ho preferito dal taglio speciale, come la Gramigna Grossa a misura 38; il formato è sempre per 500g. al prezzo di 0,38€ cad.

Pasta di semola di grano duro, di origine non evidenziata, presumo che sia sempre mista, nostrana e da provenienza internazionale.. Anche stavolta ho acquistato bene, mi sono fatto un piatto clamoroso, che ho offerto ai miei commensali, sorprendendoli in pieno. Fantastico risultato, la pasta Coop è quella adatta alle mie esperienze culinarie.

Perfetta nella cottura, la regge alla grande,splendida nella mantecatura con i sughi, questa Gramigna Grossa non è una pasta che gonfia, ma sazia chi la consuma, lasciandolo leggero..Splendida davvero..

Provata all'olio e cacio e pepe, golosa. Perfetta con le verdure come accennato, ottimo con una quattro formaggi e spezie. Unico neo un piatto è gran parte della razione venduta.

Buonissima...

Confezione classica, busta trasparente, informazioni presenti sul fronte e sul retro confezione, presenza di notizie sui lati della stessa, dotata di chiusura pratica apri e chiudi.. Da conservare una volta avanzato in luoghi asciutti...

Anche questa pasta è stata prodotta da la ottima azienda CHIGI 1870 locata a San Clemente di Rimini..

Nessun commento: