Cercando un buono shampoo per i capelli fragili a casa mia, con molta voglia di sperimentare, mi sono imbattuto in questo prodotto molto economico.
Si tratta dello shampoo IO COOP ADVANC CAPELLI DANNEGGIATI venduto in formato da 250 ml. Un flacone piccolo e compatto, dalla linea dinamica ed accattivante. Etichetta in linea con il brand Coop, piena quindi di informazioni utili al consumo, conservazione e dispersione dei residui del prodotto.
Lo shampoo per capelli danneggiati Io Advance Coop, associa gli effetti idratanti e rinforzanti del Pantenolo alle proprietà protettive delle proteine vegetali, donando morbidezza e lucentezza ai capelli. E' consigliabile l'utilizzo in concerto con altri prodotti della stessa linea (Ricostruisce e Protegge), per avere dei risultati veri!
Come viene usato?...Naturalmente, come tutti gli altri shampoo in commercio, cioè: si applica il prodotto sui capelli bagnati, si esegue massaggio su tutto il cuoio capelluto e capelli. Si risciacqua con cura e si ripete l'operazione se necessario, tutte le volte che abbiamo bisogno.
La composizione chimica è reperibile sul retro flacone tra tutte le informazioni..
Qui di seguito posto una foto esplicativa
Personalmente ho utilizzato questo prodotto un paio di volta riscontrando la buona fragranza e il risultato efficace di pulizia del cuio capelluto. Mentre le altre persone di casa lo hanno ritenuto interessante, ma un po' leggermente sotto le aspettative, insomma è una cosa soggettiva.. Da parte mia lo ritengo un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo.
Nessun commento:
Posta un commento